Ad Imperia |
Cronaca
/
Imperia
/

Insegnante 50enne ai domiciliari per abusi sessuali su studentessa delle scuole medie

21 dicembre 2013 | 13:34
Share0
Insegnante 50enne ai domiciliari per abusi sessuali su studentessa delle scuole medie

A seguito della denuncia presentata dai genitori della ragazzina, che ha raccontato di essere stata palpata dall’insegnante, si è sviluppata l’attività investigativa delle forze dell’ordine, che ha comportato anche l’utilizzo di microcamere

Un insegnante cinquantenne di un istituto delle Scuole Medie di Imperia è stato arrestato con l’accusa di abusi sessuali su una studentessa della classe prima. A seguito della denuncia presentata dai genitori della ragazzina, che ha raccontato di essere stata palpata, si è sviluppata l’attività investigativa delle forze dell’ordine, che ha comportato anche l’utilizzo di microcamere. L’arresto è stato convalidato ieri dal giudice Fabio Favalli, in presenza dell’imputato e dell’avvocato difensore, Antonella Cotta.

Tutte le apparecchiature informatiche (pc, notebook, cellulare) in possesso dell’insegnante sono state sequestrate per visionare i dati all’interno: una procedura di prassi per reati di questo genere. Il pubblico ministero Paola Marrali ha adottato nei confronti dell’imputato il provvedimento cautelare degli arresti domiciliari, senza particolari restrizioni, se non il divieto di ricevere persone minorenni.