Il Cariparma Imperia torna con una bella vittoria da Genova Quarto

10 dicembre 2013 | 12:37
Share0
Il Cariparma Imperia torna con una bella vittoria da Genova Quarto

Dichiara il ds Fabio Petroccia “sono passati solo 3 mesi dall’inizio della stagione e già si vede in campo i miglioramenti dei singoli e di tutto il gruppo, tutto questo è di buon auspicio per il proseguo del campionato”

Il Cariparma torna con una bella vittoria da Genova Quarto. Avversari degli imperiesi il Santa Sabina Volley di Genova Quarto, i ragazzi di mister De Angeli partono contratti, come succede spesso quest’anno, e così il primo set se lo aggiudicano i genovesi in 15 minuti con il punteggio di 25 a 20, comunque positivo il primo set che ha visto in regia il giovane Laspia classe 97.
Nel secondo set De Angeli cambia il sestetto e torna in regia l’esperto Sbarra che prende per mano la squadra e, smistando molto bene il gioco, facilita la squadra che chiude il set a suo favore con il punteggio di 13 a 25.

Gli altri 2 set hanno poco da dire e si chiudono con il punteggio di 20 a 25 e 21 a 25 tranne segnalare le buone prove disputate da tutti ma in particolare la buona ricezione del giovanissimo Saglietto i muri di Bonsignorio (entrambi classe ’97) e la grande prova di Pezzuti sempre più a suo agio nel ruolo di banda.
Il prossimo impegno sarà sabato 14 alle ore 21:00 quando al palaitis arriverà la candidata al salto di categoria ovvero il Finale ligure; servirà una grande prova da parte di tutti, sappiamo che l’impresa è proibitiva ma con l’aiuto del nostro pubblico come sempre numeroso ce la metteremo tutta per cercare di portare a casa qualche punto prezioso per la classifica.

Dichiara il DS Fabio Petroccia <sono passati solo 3 mesi dall’inizio della stagione e già si vede in campo i miglioramenti dei singoli e di tutto il gruppo, tutto questo è di buon auspicio per il proseguo del campionato.