Il Bvc Sanremo Olimpia si conferma in vetta alla classifica del girone A del campionato Under 15

9 dicembre 2013 | 07:57
Share0
Il Bvc Sanremo Olimpia si conferma in vetta alla classifica del girone A del campionato Under 15

“Sono soddisfatto per il risultato, ma, soprattutto, per l’atteggiamento mentale dei ragazzi, che hanno giocato con grande intensità in difesa e in attacco. Dobbiamo proseguire su questa strada” commenta il coach Giovanni Amato

Bvc Sanremo Olimpia-Vado A 78-32 (21-10, 20-5, 23-11, 14-6)

Bvc Sanremo Olimpia: Sartore 21, Ciuffi 9, Signoriello 4, Ioppolo 10, Tovoli 20, Pesante, Grassi 5, Kavaya 1, Martini 2, Petanay 6, Cordone, Cotrupi. Coach: Giovanni Amato.

Il Bvc Sanremo Olimpia si conferma in vetta alla classifica del girone A del campionato Under 15, vincendo nettamente l’incontro casalingo con il Vado A. Il team di coach Amato è partito subito forte e con una buona prestazione collettiva non ha lasciato scampo ai savonesi.

“Siamo entrati sul parquet molto determinati e abbiamo subito messo in difficoltà la squadra avversaria. Sono soddisfatto per il risultato, ma, soprattutto, per l’atteggiamento mentale dei ragazzi, che hanno giocato con grande intensità in difesa e in attacco. Dobbiamo proseguire su questa strada” commenta il coach Giovanni Amato.