Via Argine Destro 625 |
Cultura e Spettacolo
/
Imperia
/

Il 25 dicembre una serata ricca di sorprese a “La Talpa e l’Orologio”

24 dicembre 2013 | 09:54
Share0
Il 25 dicembre una serata ricca di sorprese a “La Talpa e l’Orologio”

Rosso Natale è l’ultima data dell’anno 2013 e la C.S.A La talpa e l’Orologio, in collaborazione con The Dreamers, festeggerà la notte natalizia presentando un significato del rosso inconsueto in un luogo invece diventato ormai familiare

Rosso Natale è l’ultima data dell’anno 2013 e la C.S.A La talpa e  l’Orologio, in collaborazione con The Dreamers, festeggerà la notte  natalizia presentando un significato del rosso inconsueto in un luogo  invece diventato ormai familiare.

Rosso Natale è alla quarta edizione, con un sempre più convinto spirito di  sostegno a una realtà come quella della Centrale Sociale La talpa che,  promuovendo un modello di sviluppo sostenibile, dà spazio a arte cultura e  socialità. Rosso Natale quest’anno sarà un’occasione di ritrovo e condivisione, in  cui i sensi – ascoltare, vedere e gustare – saranno stimolati e divertiti
dalla musica e dall’inedita atmosfera impreziosita con l’aiuto dei  Dreamers. Dallo stage principale si esibiranno quattro promettenti DJ  dalle 22,30 per cinque ore.
Rosso Natale avrà come ospite speciale Missin Red, DJ milanese che propone  un DJ-set dal gusto ricercato e trascinante, con selezioni che variano  dallo swing all’electro swing, dalle oldies all’elettronica, dai mash-up  alla breakbeat, dal reggae alla tropical bass. Il DJ-set è personalizzato  da alcuni brani originali cantati live, produzioni e mash-up esclusivi  dell’artista. L’ospite sarà introdotto da due DJ locali, Yuloman e Mayo,  che proporranno un DJ-set che spazierà dalla musica hip hop alla musica  elettronica, e DJ Frizzo, londinese, che si esibirà con un DJ-set  stravagante dalle varie sonorità electro-swing.
Rosso Natale sarà una serata per stare in compagnia e ascoltare buona  musica, e ricordarci una volta di più di quanto questa arida città abbia  bisogno di spazi sociali…