Il 24 gennaio a Mondovì riunione tecnica obbligatoria di aggiornamento per i tecnici Fipap

31 dicembre 2013 | 09:29
Share0
Il 24 gennaio a Mondovì riunione tecnica obbligatoria di aggiornamento per i tecnici Fipap

La presenza alla riunione tecnica è obbligatoria per tutti gli iscritti all’albo tecnici Fipap: verrà rilasciato certificato di partecipazione al termine della serata

Venerdì 24 gennaio 2014 alle 20,30 si svolgerà presso il Cfp (Centro Formazione Professionale Cebano Monregalese) di Mondovì, sito in località Beila la riunione tecnica obbligatoria di aggiornamento promossa dalla Fipap e aperta a tutti gli allenatori: la serata è rivolta a coloro che siano in possesso delle qualifiche di Tecnico del Settore Giovanile, Tecnico di 1° Grado e Tecnico di 2° Grado (possono partecipare anche gli istruttori federali e gli operatori scolastici).

Il titolo del tema trattato è “Il braccio e … la mente! Importanza del fattore psicologico nello sport”, relatore Francesca Vinai.
La presenza alla riunione tecnica è obbligatoria per tutti gli iscritti all’albo tecnici Fipap: verrà rilasciato certificato di partecipazione al termine della serata. Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 23 gennaio prossimo presso la Segreteria Fipap via e-mail (segreteria@palloneelastico.it)