Comprensivo "Littardi" |
Cultura e Spettacolo
/
Imperia
/

Il 20 dicembre la scuola primaria di Piazza Roma propone la “Festa di Natale”

18 dicembre 2013 | 14:59
Share0
Il 20 dicembre la scuola primaria di Piazza Roma propone la “Festa di Natale”

Dalle ore 15.30 alle ore 17.30 la scuola sarà aperta al territorio: gli alunni e gli insegnanti accoglieranno genitori, nonni e tutti quanti vorranno partecipare per condividere insieme un momento gioioso

L’approssimarsi delle Festività Natalizie, la scuola primaria di Piazza Roma, del Comprensivo "Littardi" di Imperia, ripropone la consueta "Festa di Natale", momento clou del progetto "Noi artisti di piazza…Roma".

Il progetto, che è arrivato quest’anno alla quarta edizione, si propone di migliorare la conoscenza reciproca, favorire l’integrazione e valorizzare le differenze, attraverso un percorso artistico attuato mediante laboratori grafico-pittorico-manipolativi.

Venerdì 20 dicembre dalle ore 15.30 alle ore 17.30 la scuola sarà aperta al territorio: gli alunni e gli insegnanti accoglieranno genitori, nonni e tutti quanti vorranno partecipare per condividere insieme un momento gioioso.

I visitatori potranno spaziare tra le varie "isole artistiche" che comprendono mostre, balletti e spettacoli musicali; non mancherà anche l’angolino "goloso".