il 14 dicembre si apre la rassegna “Caffe’ letterari Le Bistrò” presso il supermercato Leclerc

13 dicembre 2013 | 14:20
Share0
il 14 dicembre si apre la rassegna “Caffe’ letterari Le Bistrò” presso il supermercato Leclerc

Il volume celebra il centenario dalla comparsa del tram a Sanremo 1913/2013. Un album fotografico sul mezzo che è stato protagonista del trasporto pubblico nelle vie cittadine, partendo dai tram rossi e bianchi dal 1913 ai primi anni venti del novecento

Sabato 14 dicembre alle ore 16,00 si apre la rassegna "Caffe’ letterari Le Bistrò"  presso il supermercato Leclerc.  Il pubblico è invitato a partecipare alla presentazione del libro "Sanremo c’era una votla il tram" scritto da Achille Pennellatore e Piero Anfossi.
Gli autori racconteranno l’avventura del Tram sulla linea Taggia – Sanremo –  Ospedaletti
Essi sono noti per le loro conoscenze tecniche e storiche dei mezzi di trasporto pubblico del ‘900.
Non mancheranno i ricordi di coloro che su quei Tram hanno viaggiato per lungo tempo. Il libro è stato pubblicato per ricordare 100 anni di storia del Tram in Riviera.

Il volume celebra il centenario dalla comparsa del tram a Sanremo 1913/2013. Un album fotografico sul mezzo che è stato protagonista del trasporto pubblico nelle vie cittadine, partendo dai tram rossi e bianchi dal 1913 ai primi anni venti del novecento, per passare alla nuova livrea tutta bianca fino alla fine del servizio tranviario.