I funerali lunedì alle 15,30 |
Sanremo
/

Don Antonio Robu ricorda Mons. Giorgio Maria Curlo

7 dicembre 2013 | 12:15
Share0
Don Antonio Robu ricorda Mons. Giorgio Maria Curlo

“Ricordo con affetto, stima e considerazione questo buon sacerdote , dotto e umile, riservato ma presente e soprattutto un sacerdote innamorato della sua vocazione”

Un altro luminare della nostra Diocesi si è addormentato in Cristo per unirsi a quella lunga schiera di sacerdoti della nostra Diocesi di Ventimiglia San Remo che sono già in cielo e hanno lasciato una traccia di umanità e ricordo nell’animo di tante persone.

Ricordo con affetto, stima e considerazione questo buon sacerdote , dotto e umile, riservato ma presente e soprattutto un sacerdote innamorato della sua vocazione.
Con don Giorgio, non amava i titoli, la nostra Diocesi perde un grande uomo che ha saputo vivere alla grande la bellezza del sacerdozio e ha istillato in coloro che ha incontrato l’amore per la dedizione in quello che faceva e quindi si viveva, e ha saputo vivere in un modo straordinario la bellezza dell’ordinario.
Grazie don Giorgio per la tua testimonianza e per la tua cultura che era " enciclopedica " e particolarmente grazie per il tuo essere stato sempre una persona discreta ma sempre presente nella mia vita sacerdotale. arrivederci in cielo

Un tuo confratello – don Antonio Robu