Domenica 29 dicembre a Bordighera la manifestazione “Aspettando Capodanno”

28 dicembre 2013 | 20:05
Share0
Domenica 29 dicembre a Bordighera la manifestazione “Aspettando Capodanno”

Bordighera si trasformerà in un’isola pedonale, dalle 9 alle ore 19, e ospiterà le bancarelle dedicate ai diversi settori merceologici.
Durante la giornata sono previsti intrattenimenti musicali e per i più piccoli

Confcommercio di Bordighera in collaborazione con il Comune di Bordighera e Fiva ,è lieta di annunciare che Domenica 29 dicembre 2013 sarà organizzata una straordinaria domenica commerciale di fine anno “Aspettando Capodanno” in programma dalle 9 alle 19 quale occasione migliore per visitare Bordighera e tuffarsi nello shopping festivo approfittando di questa giornata di allegria , durante la quale Bordighera si trasformerà in un’isola pedonale, dalle 9 alle ore 19, e ospiterà le bancarelle dedicate ai diversi settori merceologici.
Durante la giornata sono previsti intrattenimenti musicali e per i più piccoli sarà presente il gonfiabile Mc Donald’s ed le truccabimbi.
Sarà presente la “Brama Street Banc” banda di nuova formazione , gruppo di ottoni, sax e percussioni di 12 elementi diretti e coordinati dal M° Daniele Conio ,tutti provenienti dalle più famose band locali “The Lost In Blues”, “Nuovi Solidi” . La Street Band propone brani del repertorio dixieland, con motivi pop, disco anni 70/80 , senza dimenticare grandi successi dei Blues Brothers, Zucchero e Abba.

Uno speciale ringraziamento agli attori della manifestazione, i commercianti che hanno partecipato numerosi alle manifestazioni natalizie , al Comune di Bordighera,e agli Assessorati Commercio, Turismo e Cultura, al Comando di Polizia Municipale di Bordighera, all’Associazione Fuori Asse, agli sponsor Farmacia Internazionale , Kursaal Club, Hotel Parigi, Ristorante La Reserve, Vittoria Assicurazioni.
"La Confcommercio invita tutti a partecipare numerosi, per trascorrere una lieta giornata di festa insieme" dice il presidente cittadino, Gianluca Berlusconi.