Concerto delle Corali a Vallecrosia il 26 dicembre

25 dicembre 2013 | 09:40
Share0
Concerto delle Corali a Vallecrosia il 26 dicembre

Quest’anno prenderanno parte alla manifestazione: la corale Monte Caggio, la Corale Don Bosco, il Coro Troubar Clair, Coro dell’Associazione Musicale G.B. Pergolesi, Coro Voci bianche Fondazione “Erio Tripodi, Coro San Rocco

Le iniziative culturali del Comune di Vallecrosia continueranno con la “Magia del Natale attraverso i cori della Città”, infatti Giovedì 26 dicembre (S. Stefano), alle ore 20,45, presso la Chiesa di Maria Ausiliatrice, si terrà la V edizione del tradizionale Concerto corale Puer Natus.

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Vallecrosia, nell’ambito della manifestazioni "Aspettando il Natale", anche quest’anno ha voluto dare la  possibilità a sei cori, che hanno sede nella cittadina, di esibirsi in un repertorio di canti natalizi.
Consolidata la formula: il brano di apertura "Puer Natus" cantato da tutti i 200 coristi, poi ogni coro canterà due brani e di nuovo tutti
contemporaneamente gli ultimi due. Durante l’intervallo, a metà concerto, una grande sorpresa artistica per tutto il pubblico.
Quest’anno prenderanno parte alla manifestazione: la corale Monte Caggio, la Corale Don Bosco, il Coro Troubar Clair, Coro dell’Associazione Musicale G.B. Pergolesi, Coro Voci bianche Fondazione "Erio Tripodi, Coro San Rocco.

L’ingresso è gratuito.

Al termine sul sagrato sarà offerta dall’Amministrazione Comunale la cioccolata calda; sarà l’occasione per l’Amministrazione Comunale di augurare a tutti un sereno 2013.