Concerto del Coro “I Matusa” al Palazzo del Parco di Bordighera

18 dicembre 2013 | 21:13
Share0
Concerto del Coro “I Matusa” al Palazzo del Parco di Bordighera

Domenica pomeriggio si è esibito il coro (battezzatosi “I Matusa”), formato da alcuni Ospiti delle due strutture, supportati dalla Corale Monte Caggio

Nell’ambito delle attività ricreative organizzate per gli Ospiti della Residenza Sanitaria Assistenziale\Residenza Protetta San Secondo di Ventimiglia e della Residenza Sanitaria Assistenziale\Residenza Protetta Borea di Sanremo (gestite dalla Cooperativa Sociale Il Faggio) si è tenuto al Park Hotel di Bordighera il concerto natalizio, come è ormai una piacevole consuetudine, dopo il successo dell’analoga manifestazione svoltasi lo scorso anno.
Domenica pomeriggio si è esibito il coro (battezzatosi “I Matusa”), formato da alcuni Ospiti delle due strutture, supportati dalla Corale Monte Caggio. La manifestazione – grazie anche alla musicoterapeuta Claudia, le animatrici Fulvia della Residenza Borea ed Anna della Residenza San Secondo – è stata un vero successo. Si sono vissuti momenti di gioiosa condivisione quando il coro, cui si è unito il folto pubblico, ha intonato alcuni brani tradizionali.

Visibilmente soddisfatti gli anziani, la cui performance è stata molto apprezzata dal pubblico, che ha letteralmente sommerso di applausi i “Matusa”.