Pallanuoto femminile |
Imperia
/
Sport
/

Bella e importante vittoria per la Mediterranea Imperia contro la Despar Messina

21 dicembre 2013 | 20:09
Share0
Bella e importante vittoria per la Mediterranea Imperia contro la Despar Messina

Le ragazze di Capanna chiudono così il 2013 sempre in corsa per tutti e tre gli obiettivi stagionali (Campionato, Coppa Italia e Euroleague), infatti questa partita dava anche accesso all’ ultimo posto disponibile per la Final Four di Coppa Italia

Bella e importante vittoria per la Mediterranea Imperia nell’ ultima giornata di campionato prima della sosta natalizia.
Le ragazze di Capanna chiudono così il 2013 sempre in corsa per tutti e tre gli obiettivi stagionali (Campionato, Coppa Italia e Euroleague), infatti questa partita dava anche accesso all’ ultimo posto disponibile per la Final Four di Coppa Italia.

Il match giocato nella piscina scoperta del Messina ha visto le imperiesi imporsi per 13-9 con ben 4 gol della solita Giulia Emmolo.
Marco Capanna così commenta: "Sono molto soddisfatto di questi primi 4 mesi di lavoro e del rendimento della squadra. Oggi abbiamo messo attenzione e cattiveria per vincere in un campo difficile contro un buon Messina al quale faccio i miei complimenti e ringrazio per la solita cortesia e ospitalità . Le ragazze hanno fatto alcune giocate di qualità e si sono conquistate un 2014 dove lavoreremo si per migliorarci ma anche per lottare per la conquista della coppa Italia ,di una Final Four europea e perché no dello scudetto. I margini sono ampi e avremo grandi stimoli ma ora dobbiamo staccare e ricaricare le pile,lavoreremo ma recupereremo energie fisiche e mentali. Sono molto molto orgoglioso delle mie ragazze."

Despar Messina: Sparano, Apilongo, Gitto 1, Starace 1, Morvillo 2, Loffredo, Battaglia 1, D’Agata 1, Toth 3 (2 rig.), Marchetti , Avola,
Rella, Laganà.
Allenatore: Puliafito.

Mediterranea Imperia: Gorlero, Ralat 1, Borriello 1, Tedesco, Stieber, Casanova 1, Pomeri, Carrega 3, Emmolo 4, Bencardino, Drocco 3, Amoretti, Solaini.
Allenatore: Capanna
Arbitri: Lo Dico e Magnesia
Note. Parziali 1-3, 3-4, 2-4, 3-2. Uscite per limite di falli nessuna.
Superiorità numeriche: Despar Messina 3/7 + 2 rigori e Mediterranea Imperia
3/5.

Spettatori 200 circa