A Seborga zona hot spot-wi fi davanti al Comune per garantire due ore di connessione gratuita

30 dicembre 2013 | 07:23
Share0
A Seborga zona hot spot-wi fi davanti al Comune per garantire due ore di connessione gratuita

L’Amministrazione ha inoltre presentato un progetto che, se finanziato, renderà wi fi la maggior parte del territorio.L’iniziativa, anche questa volta, sarà a costo zero per i cittadini di Seborga

Seborga, da sempre attenta alle necessità dei residenti e dei turisti, ha cercato, nel rispetto della buona amministrazione, di rendere "migliore" la vita ai suoi cittadini e di creare un certo appeal per coloro che transitano nella Riviera di Ponente.

"Sicuramente la storia e le tradizioni, nonché lo splendido e caratteristico borgo" — dice il sindaco Enrico Ilariuzzi-  "hanno rappresentato un forte attrattore per le persone, ma bisogna nello stesso tempo adeguarsi alle necessità del momento. Oggi quasi tutto è tecnologico, si usano gli smartphone ed internet per avere qualsiasi tipo di informazione, ed è per questo motivo che abbiamo creato una zona hot spot-wi fi davanti al Comune per garantire due ore di connessione gratuita a tutti coloro che si trovano in quel punto".

L’Amministrazione ha inoltre presentato un progetto che, se finanziato, renderà wi-fi la maggior parte del territorio.L’iniziativa, anche questa volta, sarà a costo zero per i cittadini di Seborga.