Pallavolo |
Imperia
/
Sport
/

Under 14 femminile, sconfitta del Caramagna Team Volley Imperia contro l’Albenga A

10 novembre 2013 | 22:19
Share0
Under 14 femminile, sconfitta del Caramagna Team Volley Imperia contro l’Albenga A

Le ragazze di Simona in formazione ridotta a causa di alcune assenze hanno affrontato dignitosamente l’avversario tecnicamente più preparato e il match si è concluso con un deciso 0-3 per le ospiti

Difficile momento per la formazione di Simona Cremaschi che esce da due sconfitte consecutive: nella giornata di sabato sul campo casalingo della palestra Gibelli di Imperia alle 16.30 si è svolto l’incontro fra Caramagna Team Volley e Albenga A valevole per il campionato provinciale CSI di Under 14 femminile.
Le ragazze di Simona in formazione ridotta a causa di alcune assenze hanno affrontato dignitosamente l’avversario tecnicamente più preparato e il match si è concluso con un deciso 0 – 3 per le ospiti.

"Il gruppo è affiatato e sta crescendo – dice Gianluca Melchiorre DS del Caramagna – ma paghiamo il fatto di avere l’intera rosa composta di ragazze del 2001 che non hanno ancora l’esperienza necessaria per affrontare il campionato di u14,. Paghiamo quindi per aver perso la classe 2000 che avrebbe contribuito non poco a far salireil rendimento della squadra. Il mio invito è a non lasciarsi abbattere dai risultati di campionato ma soffermarsi sui miglioramenti fin qui ottnuti (notevole la prestazione oggi di Giulia Corradi) e continuare a impegnarsi negli allenamenti come fatto sinora: i risultati verranno, se non già quest’anno sicuramente nella prossima stagione, forza ragazze!"