Successo del Meet Up Amici di Beppe Grillo di Ventimiglia
ieri, in attesa di certificazione dal M5S, ha organizzato la Mostra “in MoVimento, la satira politica, dal web alla strada”.
Ieri, presso la CRI di Ventimglia, il MU Beppe Grillo di Ventimiglia, in attesa di certificazione dal M5S, ha organizzato la Mostra “in MoVimento, la satira politica, dal web alla strada”. Durante la giornata è stato possibile vedere filmati del Movimento censurati dalle televisioni filo governative; sempre durante la giornata è stato possibile seguire in collegamento da Londra il 3° Meet Up Europa live, con interventi di parlamentari del M5S, mentre alle 20.00 c’è stato un collegamento in diretta con i Portavoce al Parlamento del M5S.
La Portavoce del M5S al Senato Ivana Simeoni, ha descritto la giornata tipo del parlamentare 5 Stelle.
Il portavoce alla camera del Movimento, Manlio Di Stefano, della commissione affari esteri ed Europei, edotto sulle problematiche dei frontalieri Ventimigliesi, ha ascoltato l’intervento di alcuni frontalieri e ha preso l’impegno di seguire le proposte suggerite e di essere disponibile a venire a Ventimiglia.
La serata è proseguita con il saluto di Andrea De Sanctis per il meet up di Ventimiglia, del dott. Riello del Movimento 5 stelle di San Remo che ha illustrato i temi e le attività del meet up sanremese, Massimo Mastruzzo, storico organizer del meet up di Bordighera ha voluto leggere alcuni passi del libro di Sthephane Essel, “Indignatevi!” suscitando molta empatia da parte dei numerosi presenti. La serata, incentrata sulle tematiche del lavoro frontaliero, dopo l’intervento di Alessandro Marchiolli che ha illustrato le linee guida del progetto di legge per il lavoro frontaliero, sottoposto all’attenzione del Movimento 5 Stelle, ha visto il suo culmine nel dibattito molto partecipato da parte dei numerosi cittadini presenti.
Il Ventimiglia Beppe Grillo Meet Up si è impegnato, in breve tempo, a favorire un incontro con i parlamentari grillini che promuoveranno le richieste legislative per il lavoro frontaliero.
Andrea De Sanctis, a nome dei grillini ventimigliesi, ringrazia tutti i cittadini per la partecipazione e la passione e interesse civico mostrato, ciò fa ben sperare per la nostra città e per il futuro del nostro Paese.
Andrea De Sanctis
Organizer Ventimiglia
Beppe Grillo Meet Up