Dalle 19 alle 20 |
Societa
/
Sport
/
Taggia
/

Sabato e domenica al “Centro Sportivo Francesco Cepollina” torneo di calcio per il piccolo Ryan

22 novembre 2013 | 13:54
Share0
Sabato e domenica al “Centro Sportivo Francesco Cepollina” torneo di calcio per il piccolo Ryan

Torneo organizzato da un gruppo di genitori di Taggia insieme ai gestori del “Centro Sportivo Francesco Cepollina” fortemente voluta dal compianto Don Giuseppe Lizzari, gestito da Rossano e Rosalba Tinelli

Ha appena due anni ed è costretto già a vivere su una sedia a rotelle. Lui si chiama Ryan ed abita a Ventimiglia assieme ai genitori: Alessandro e la mamma Marika. Il piccolo è affetto da atrofia muscolare spinale (Sma). Si tratta di una rara malattia delle cellule nervose presenti nel midollo spinale da cui partono i nervi diretti ai muscoli.

Un gruppo di genitori di Taggia insieme ai gestori della struttura “Centro Sportivo Francesco Cepollina” fortemente voluta dal compianto Don Giuseppe Lizzari, gestito da Rossano e Rosalba Tinelli, ha organizzato per questa sera, dalle 19 alle 20 e domani per l’intero pomeriggio dalle 16 alle 20 un torneo di calcio per una raccolta fondi da donare alla famiglia.

La cittadinanza è cordialmente invitata a partecipare presso il campo di calcetto della struttura “Centro Sportivo Polivalente F.Cepollina” quartiere Borghi di Taggia.

Sito web Amici di Ryan: http://amicidiryan.org/