Sabato 30 novembre all’Espace Fontvieille del Principato di Monaco, torna la Kermesse Ecumenica

28 novembre 2013 | 14:23
Share0
Sabato 30 novembre all’Espace Fontvieille del Principato di Monaco, torna la Kermesse Ecumenica

La giornata andrà a profitto di molte opere: la Società San Vincenzo de Paoli (Parrocchia di Saint Charles), la Chiesa riformata di Monaco, la comunità spagnola St Paul’s Church (Chiesa Anglicana), The British association of Monaco

Sotto l’alto Patrocinio di S.A.R. la Principessa di Hannover, sabato si svolge  la 44ª Kermesse Oecuménique (Kermesse Ecumenica), che si svolgerà dalle 10.00  alle 18.00 sotto il tendone dell’Espace Fontvieille. E’ una iniziativa benefica  che coinvolge tutto il Principato di Monaco, attesissima ogni anno da chi è in  cerca di occasioni e acquisti per il Natale. In programma anche una grande  lotteria con estrazione alle 17.00 a cura di un ufficiale giudiziario. Snack  bar aperto tutto il giorno per degustare i piatti messi a disposizione dai ristoranti di Monaco.

La giornata andrà a profitto di molte opere: la Società San Vincenzo de Paoli  (Parrocchia di Saint Charles), la Chiesa riformata di Monaco, la comunità  spagnola St Paul’s Church (Chiesa Anglicana), The British association of Monaco  (l’associazione britannica di Monaco), la Parrocchia Greco-Ortodossa di Nizza,  la comunità spagnola.