Questa sera verrà presentata la piéce “Donne e Amiche”

Il ricavato della serata organizzata dal Leo Club Sanremo e Valle Argentina, sarà devoluto al service nazionale Leo 4 Children
Per il terzo anno consecutivo, il Leo Club Sanremo e il Leo Club Valle Argentina hanno organizzato al Teatro del Casinò di Sanremo, per questa sera, la rappresentazione teatrale della compagnia dell’Accademia delle Muse di Bordighera dal titolo "Donne e Amiche". Si tratta di un’opera satirica, la trama racconta la vicenda di una giovane donna dell’alta borghesia.
La sua vita, tutta dedita alla famiglia ed al matrimonio, è perfetta e felice fino a quando scopre che il marito la tradisce con l’amante. L’adattamento teatrale è liberamente tratto da un film del 1939 dal titolo "Donne", del regista George Cukor.
Dopo la scoperta casuale del tradimento, Mary non accetta compromessi e chiede il divorzio lasciando che il marito sposi l’amante. Attorno alla figura di Mary ruotano altre donne, amiche pettegole che a loro volta sono vittime di tradimenti e divorzi.
Le donne e amiche si ritrovano in diverse occasioni, in cui si scambiano ricordi e confidenze, vivendo situazioni imbarazzanti e momenti di comicità.
La rappresentazione che sarà proposta a teatro vedrà alla regia Mariagrazia Bugnella.
Per chi volesse partecipare i biglietti sono disponibili presso i rappresentanti dei tre Club con un’ offerta libera. Il ricavato della serata sarà devoluto al service nazionale "Leo 4 Children".