Pallavolo maschile serie D, sorprendente sconfitta dei sanremesi di Tatoo Planet

11 novembre 2013 | 20:46
Share0
Pallavolo maschile serie D, sorprendente sconfitta dei sanremesi di Tatoo Planet

La prossima settimana, con l’inizio di campionato anche degli imperiesi di Cariparma, il campionato di serie D maschile entra nel vivo

E’ iniziato lo scorso fine settimana il campionato regionale maschile di  pallavolo della serie D ligure e si registrano già la prime sorprese.
L’ Avis V.t. Finale Ligure vince per 3 – 1 il derby savonese contro Sabazia  Ecosavonavbm dopo una lunga e combattuta partita, sempre sul filo del rasoio ed  è corretto riconoscere che la partita poteva concludersi tranquillamente anche a favore della squadra savonese.
L’altra grande sorpresa è stata registrata dai sanremesi di Tatoo Planet che a Cogoleto sono riusciti a strappare soltanto un punto perdendo la partita in maniera del tutto sorprendente per 3 – 1. Il Maremola Volley e i Blues vincono in trasferta e Serteco Volley System  travolge il casa l’ Abc V. Colombiera Luni Project con un secco 3 -0 .
La prossima settimana, con l’inizio di campionato anche degli imperiesi di Cariparma, il campionato di serie D maschile entra nel vivo.

Giovanni Merlo