Palaroja impraticabile, impossibile l’esordio interno per la Pallamano Ventimiglia

8 novembre 2013 | 07:04
Share0
Palaroja impraticabile, impossibile l’esordio interno per la Pallamano Ventimiglia

Per un problema tecnico legato alla pericolosità dei canestri da basket del Palaroya, l’ufficio tecnico del comune di Ventimiglia, ha vietato l’uso della struttura

Contro il Derthona match importantissimo, sabato sera alle 17, al Pala San Camillo di Imperia. Rammarico nelle fila ventimigliesi per non poter giocare in casa l’importantissimo incontro.

La Pallamano Ventimiglia, giocherà sabato prossimo, 9 novembre, una sfida fondamentale per la promozione in Serie A2 contro i rivali del Derthona, non potendo usufruire dell’importantissimo fattore campo. E’ infatti arrivata ieri pomeriggio la triste notizia che per un problema tecnico legato alla pericolosità dei canestri da basket del Palaroya, l’ufficio tecnico del comune di Ventimiglia, ha vietato l’uso della struttura.

" E con grande senso di frustrazione che abbiamo preso atto del problema che ci ha costretto a cercare un campo di riserva dove giocare la sfida importantissima contro il Derthona. Siamo dispiaciuti, ma ci rendiamo conto che l’incontro al Palaroya era impossibile, troppo rischi che il canestro del basket possa staccarsi da un momento all’altro; ha fatto bene la commissione tecnica del comune, a vietare l’uso della struttura. Adesso speriamo che il problema possa risolversi alla svelta, non possiamo permetterci di non allenarci e di mettere a rischio la nostra stagione; esortiamo il comune di Ventimiglia e la ditta che gestisce la struttura, a fare il possibile affinché il problema venga risolto. Ci dispiace per i nostri tifosi, che numerosi volevano assistere alla sfida con i nostri amici di Tortona; se hanno voglia di fare il viaggio fino Imperia, potranno assistere all’incontro al Pala San Camillo alle ore 17.00. Anche la partita degli under 16, contro il Villeneuve Loubet, non si giocherà al Palaroya, ma alle ore 13.45, alla Palestra Biancheri"