L’ex allenatore del Torino sarà ospite dell’Aiac imperiese martedi prossimo 12 novembre

7 novembre 2013 | 18:09
Share0
L’ex allenatore del Torino sarà ospite dell’Aiac imperiese martedi prossimo 12 novembre

Giancarlo Camolese, originario di Torino, dopo aver giocato come centrocampista nella Lazio, Reggina, Padova, Vicenza e altre formazioni, ha anche trovato il tempo per laurearsi in Scienze motorie e sportive

L’ex allenatore di Torino, Reggina, Vicenza e Pro Vercelli, Giancarlo Camolese, è ospite martedì alle 20.00 dell’Aiac L’Associazione allenatori calcio, provinciale in un incontro alla Sala Melograno di Sanremo.
Con lui ci saranno anche il vicepresidente nazionale e quello regionale Aiac, Ugo Perdomi e Ugo Maggi. L’incontro è aperto a tutti gli allenatori che potranno assistere ad una conferenza su vari temi, ovviamente calcistici, interagendo con lo stesso Camolese. L’organizzazione è affidata all’Aiac imperiese di cui è presidente Paolo Attus.
Giancarlo Camolese, originario di Torino, dopo aver giocato come centrocampista nella Lazio, Reggina, Padova, Vicenza e altre formazioni, ha anche trovato il tempo per laurearsi in Scienze motorie e sportive con 110 e lode. E’ stato anche commentatore per la Rai ai Mondiali nippocoreani del 2002 e ora lo è per Mediaset Sport Premium.
"Camolese – afferma Attus – è molto preparato non solo sul piano tecnico e tattico ma anche nella preparazione atletica. Siamo felici che sia con noi, insieme al nostro vicepresidente nazionale Perdomi e quello regionale Maggi, offrendo un’opportunità a tutti gli allenatori della provincia".