Manutenzione straordinaria |
Cronaca
/
Sanremo e dintorni
/

La prossima settimana inizieranno i lavori di asfaltatura in via Feraldi, modifiche alla viabilità

23 novembre 2013 | 18:42
Share0
La prossima settimana inizieranno i lavori di asfaltatura in via Feraldi, modifiche alla viabilità

Predisposta a questo scopo la relativa ordinanza che prevede il divieto di circolazione a tutti i veicoli a partire dalle ore 7 di mercoledì 27 novembre alle 12 di venerdì 6 dicembre

 La prossima settimana prenderanno il via i lavori di manutenzione  straordinaria alla pavimentazione della centralissima via Feraldi, coordinati  dal Servizio Viabilità dei Lavori Pubblici del Comune.
L’intervento richiederà la chiusura della strada per la durata delle  operazioni (anche con turni di notte), che consisteranno nella scarifica dello  strato di bitume e quindi nella posa dell’asfalto. Predisposta a questo scopo  la relativa ordinanza che prevede il divieto di circolazione a tutti i veicoli  a partire dalle ore 7 di mercoledì 27 novembre alle 12 di venerdì 6 dicembre. Il Comune ha predisposto e diffuso avvisi per informare esercenti dei negozi e  residenti delle operazioni. L’intervento rientra nell’elenco di quelli disposti dall’Amministrazione  Comunale a seguito del ‘bonus’ dei 6 milioni di euro che la Regione ha  sbloccato dal Patto di Stabilità, soldi che, però, vanno spesi entro il 20  dicembre. Da qui la serie di opere, tra cui lavori di asfaltatura,  manutenzioni, arredo urbano, ecc. decise dall’Amministrazione Comunale in  questi giorni.

Tra il 25 e il 27 novembre, inoltre, verranno effettuati lavori di rifacimento  della segnaletica stradale orizzontale in corso Mombello e corso Inglesi, che  comporteranno il divieto di sosta per i veicoli.