Pallanuoto femminile |
Imperia
/
Sport
/

La Mediterranea Imperia sconfigge la neo promossa Blu Team Catania (16-6)

10 novembre 2013 | 14:00
Share0
La Mediterranea Imperia sconfigge la neo promossa Blu Team Catania (16-6)

Marco Capanna a fine partita si dichiarava molto soddisfatto della prestazione odierna soprattutto per l’attenzione dimostrata in difesa

Bella vittoria della Mediterranea Imperia alla Felice Cascione nel match che l’ha vista opposta alla neo promossa Blue Team di Catania.
Le ragazze di Capanna hanno così dato un forte segnale dopo la brutta sconfitta patita nell’ ultima giornata di campionato a Rapallo.
La partita ha visto le due squadre scontrarsi subito all’ arma bianca e la partita è vissuta per gran parte del primo quarto su continui capovolgimenti di fronte. Il risultato è rimasto così bloccato sino al bel gol di Francesca Pomeri a 1.15 dallo scadere del tempo.

La partita da questo momento in avanti ha visto salire in cattedra le imperiesi nonostante la grinta e l’ impegno dimostrati dalle catanesi, il secondo tempo ha così visto andare a segno per ben 6 volte la Mediterranea.
Gli ultimi due tempi della partita hanno ricalcato quanto visto nella seconda frazione con la Mediterranea che chiude con un convincente 16-6 finale.

Marco Capanna a fine partita si dichiarava molto soddisfatto della prestazione odierna soprattutto per l’ attenzione dimostrata in difesa.
Ciliegina sulla torta di questa bella prestazione i due Gol delle giovani promesse della Mediterranea, Sara Amoretti nel secondo tempo e Jamila Tedesco allo scadere dell’ ultimo quarto.

La squadra lunedì saluta le due Nazionali Emmolo e Gorlero che si recheranno in ritiro con la Nazionale sino al 17 Novembre mentre il resto della squadra contiuerà gli allenamenti in vista del big match di Sabato 23 Novembre a Catania contro l’ Orizzonte (l’ incontro sarà trasmesso in diretta anche dalla Rai su Raisport).

INTERVISTA A VALERIA COSTAMAGNA