Il risultato di Matteo Renzi che vince la prima fase congressuale rappresenta un segnale positivo
Matteo Renzi Vince a Sanremo e in provincia di Imperia tra gli iscritti del Pd
Il risultato di Matteo Renzi che vince la prima fase congressuale, riservata solo ai tesserati del Partito Democratico, sia a livello nazionale che provinciale con il quasi 59% dei voti e anche nel comune di Sanremo rappresenta un segnale positivo.
La voglia di Cambiamento, l’idea che si debba voltare pagina e aprire un capitolo nuovo si è fatta strada anche nei militanti del Partito Democratico.
Matteo Renzi pur non rinunciando alle sue idee di rinnovamento che lo hanno messo al centro dell’attenzione e reso il più apprezzato tra i politici nei sondaggi, ha saputo conquistarsi anche la fiducia della maggiornaza degli iscritti del Pd, di coloro che con il loro impegno gratuito e appassionato consentono lo svolgimento delle primarie e l’attività di migliaia di Circoli in tutta Italia.
Rivolgiamo l’invito a tutti coloro che vogliono dare una possibilità di cambiamento al panorama politico italiano, a coloro che non vogliono governi delle larghe intese, a coloro che vogliono un cambio generazionale nella classe dirigente e un Italia che guardi al futuro e che volti pagina chiudendo definitivamente il ventennio del Berlusconismo, di andare a votare per Matteo Renzi alle primarie dell’8 dicembre per l’elezione del Segretario del PD.
Sono primarie aperte, possono partecipare tutti, non si deve avere la tessera del Pd e non verrà chiesto di iscriversi al Partito Democratico. Possono votare anche i giovani tra i 16 e i 18 anni.
Nelle prossime settimane faremo banchetti per informare su come partecipare e per sostenere Matteo Renzi. Cambiare Verso Al Partito Democratico per Cambiare Verso All’Italia è possibile votando Matteo Renzi Segretario del PD l’8 dicembre.
Comitato “Sanremo Adesso” per Matteo Renzi.