Il gestore del Palaroja di Ventimiglia precisa: “La struttura è agibile, non esiste nessun pericolo”

20 novembre 2013 | 19:38
Share0
Il gestore del Palaroja di Ventimiglia precisa: “La struttura è agibile, non esiste nessun pericolo”

“Non è consentito azionare i meccanismi di risalita dei canestri per un guasto tecnico ma si possono utilizzare i canestri in tutta sicurezza pertanto fino a sostituzione del meccanismo la pallamano non può disputare incontri di campionato”

Il Palaroja di Ventimiglia è agibile e si possono prativare tutte le discipline sportive. Non sussiste nessun divieto di accesso, nessuna chiusura e nessun pericolo, non esiste nessun divieto da parte del Comune di Ventimiglia.

A conferma del regolare utilizzo ancora ieri ed oggi le società sportive di Pallamano, Basket e Pallavolo hanno svolto i regolari allenamenti, lo scorso sabato la serie C della Sport Club Pallavolo Ventimiglia a svolto regolarmente all’interno del palazzetto la partita di campionato in programma come domenica per lo Sport Club Ventimiglia Basket. Non è consentito azionare i meccanismi di risalita dei canestri per un guasto tecnico ma si possono utilizzare i canestri in tutta sicurezza pertanto fino a sostituzione del meccanismo la pallamano non può disputare incontri di campionato.

Il Comune di Ventimiglia e l’ufficio tecnico si sono subito attivati per ordinare i pezzi di ricambio che arriveranno a giorni, risolvendo la
problematica in tempi brevi.

Sono veramente e seriamente dispiaciuta che la pubblicazione di una notizia errata possa destare così grave confusione e creare allarmismi ingiustificati, mi auguro in futuro che chi ha tempo da perdere e far perdere inviando comunicati stampa con affermazioni non veritiere pensi alla gravità delle conseguenze che tali affermazioni possano suscitare su chi usufruisce delle strutture anche per attività scolastica.

Ringrazio e invito a visitare le strutture il Consigliere Regionale Francesco Bruzzone che con il suo interessamento ha dimostrato un impegno e un’attenzione verso la cittadinanza e le necessità della popolazione ventimigliese.

Il gestore degli impianti sportivi comunali di Ventimiglia