Il direttore marittimo della Liguria ammiraglio Meloni in visita alle Capitaneria della provincia

30 novembre 2013 | 08:00
Share0
Il direttore marittimo della Liguria ammiraglio Meloni in visita alle Capitaneria della provincia

Accolto dal Capitano di Fregata (CP) Armando Ruffini, Comandante della Capitaneria di Porto e Capo del Compartimento Marittimo di Imperia, l’Ammiraglio ha incontrato il personale militare dipendente e visitato la sede

L’Ammiraglio Ispettore (CP) Vincenzo Melone, Direttore Marittimo della Liguria, si è recato oggi in visita alla Capitaneria di Porto di Imperia ed ai dipendenti Uffici marittimi di Diano Marina, Riva-S.Stefano e Arma di Taggia.

Accolto dal Capitano di Fregata (CP) Armando Ruffini, Comandante della Capitaneria di Porto e Capo del Compartimento Marittimo di Imperia, l’Ammiraglio ha incontrato il personale militare dipendente e visitato la sede, interessandosi dei  risultati più importanti dell’attività istituzionale della Capitaneria di Porto.

La presenza dell’Ammiraglio ad Imperia è stata anche l’occasione per venire a conoscere, sempre accompagnato dal Comandante Ruffini, il Vescovo della Diocesi di Albenga – Imperia, Monsignor Mario Oliveri, ed il Sindaco della Città di Imperia, Ing. Carlo Capacci, con il quale sono stati approfonditi i principali aspetti marittimi locali d’interesse.

La visita ha costituito un momento particolarmente importante per la Capitaneria di Porto di Imperia e tutto il personale del Compartimento Marittimo, che trae forza e sostegno dalla presenza e dall’interessamento del Direttore Marittimo per continuare con rinnovato entusiasmo ed impegno la propria attività quotidiana al servizio dei Cittadini.