Il BC Ospedaletti torna a mani vuote dalla trasferta sul campo dell’Aurora Chiavari

18 novembre 2013 | 14:54
Share0
Il BC Ospedaletti torna a mani vuote dalla trasferta sul campo dell’Aurora Chiavari

Il coach Lupi: “La prestazione dei ragazzi è stata eccellente, soprattutto in fase difensiva. Peccato per il risultato e per gli insulti finali al termine del match. Guardiamo avanti e pensiamo a preparare al meglio il prossimo impegno”

Soltanto per un punto che ha diviso le due squadre al termine di 40 minuti aspri e combattuti, il BC Ospedaletti è tornato a mani vuote dalla trasferta sul campo dell’Aurora Chiavari, nell’ottava giornata del Campionato di Serie C. La partita si è mantenuta in grande equilibrio nei primi due quarti, chiusi con gli ospedalettesi in vantaggio di tre punti (33-30). Una terza frazione di gioco condita da qualche errore di troppo in fase d’attacco, ha permesso ai chiavaresi di portarsi in avanti ma i ragazzi di coach Lupi non si sono dati per vinti e nel quarto tempo sono riusciti a ricucire lo strappo. Ancora a 15 secondi dal termine il risultato era in perfetta parità (64-64) ma con un finale di partita molto contestato dagli ospedalettesi per due tiri liberi attribuiti ai padroni di casa e per un fallo non rilevato ai danni di Rossi su tiro ravvicinato a due secondi dal termine, il match si è concluso con il risultato di 65-64 per i chiavaresi.

Il coach Lupi: "La prestazione dei ragazzi è stata eccellente, soprattutto in fase difensiva. Peccato per il risultato e per gli insulti finali al termine del match. Guardiamo avanti e pensiamo a preparare al meglio il prossimo impegno".

AURORA BASKET CHIAVARI 65 – BASKET CLUB OSPEDALETTI 64 (15-13; 30-33; 47-42)
Aurora Chiavari: Terribile 18, Garibotto 25, Bottino 11, Sciutti 6, Provatidis 3,
Buccini, Stefani 2, Briccolo, Tealdi, Sambuceti. Allenatore Marenco G.
BC Ospedaletti: Ruggiero, Zunino 9, Bongioanni 11, Rossi 6, Bedini 7, Michelis 17,

Di Palma, Paganini 2, Blasetta 5, Sibilla 7. Allenatore Andrea Lupi