Il 6 novembre “Sanremo Musical in Progress”, il teatro del Casinò in favore della Lilt

4 novembre 2013 | 14:02
Share0
Il 6 novembre “Sanremo Musical in Progress”, 
il teatro del Casinò in favore della Lilt

Le scuole di danza presenti, con i loro allievi, sul palco: Free Dance di Viterbo, Life in Sport di Catanzaro, Pianeta Danza di Mogliano Veneto, Danza Studio Caroline di Montevarchi, Sanremo Productions Academy di S.Miniato e Officina della Danza

Mercoledì 6 novembre alle ore 21, organizzato da Sanremo Productions Academy, al Teatro del Casinò di Sanremo, con il patrocinio del Comune di Sanremo, scuole di danza provenienti da sei località italiane e giovani autori , insieme per una grande festa della solidarietà a favore della sezione provinciale di Imperia della Lilt.

Sul sito della sezione provinciale imperiese Lilt si legge:
“Convinci un amico, se ogni socio convincesse un amico ad associarsi alla nostra associazione….diventeremmo veramente grandi e potremmo fare molto di più, offrendo un maggior numero di servizi alla popolazione della nostra provincia. Ogni contributo anche il più piccolo, è importante. Non fateci mancare il vostro sostegno….”

Vogliamo convincere gli ospiti, quelli che stanchi di troppi inviti di solito declinano, gentilmente, comprensibilmente…. ma noi ci proviamo, invitandoli a non lasciarci soli su quel palco.

Le scuole di danza che saranno presenti, con i loro allievi, sul palco del Casinò sono: Free Dance di Viterbo, Life in Sport di Catanzaro, Pianeta Danza di Mogliano Veneto, Danza Studio Caroline di Montevarchi, Sanremo Productions Academy di San Miniato e Officina della Danza di Colle Val d’Elsa.

Condurrà la serata il Maestro Ermanno Croce, sarà presente il presidente della Lilt di Siracusa dr. Claudio Castobello, e ovviamente i presidente provinciale della LILT Imperia/Sanremo dott. Claudio Battaglia.

Ne vedremo di tutti i colori, nel senso che la LILT all’ingresso proporrà magliette colorate…. Per un mondo senza più tumori al seno…. Fino allora noi ci saremo….