Il 6 novembre alla libreria Mondadori di Bordighera incontro con Liliana Saviozzi

4 novembre 2013 | 14:17
Share0
Il 6 novembre alla libreria Mondadori di Bordighera incontro con Liliana Saviozzi

Torinese, insegnante in pensione, presenterà una raccolta di racconti intitolata “Nonna Lili e le storie che aiutano a crescere” Atene Edizioni. 5 storie sospese tra realtà e fantasia

Mercoledì 6 novembre avrà inizio, presso la libreria Mondadori di Bordighera,  la XXII edizione dell’iniziativa "In libreria con la classe". Quest’anno l’evento sarà particolarmente importante perche prevede l’incontro  con vari autori che si racconteranno agli alunni delle scuole primarie.  Mercoledì 6 e giovedì 7 novembre la prima scrittrice ad inaugurare gli  incontri sarà Liliana Saviozzi.

Torinese, insegnante in pensione, presenterà una raccolta di racconti  intitolata "Nonna Lili e le storie che aiutano a crescere" Atene Edizioni. 5 storie sospese tra realtà e fantasia il cui scopo è quello di offrire  occasioni di riflessione e divertimento

Venerdì 8 novembre sarà la volta delle V della scuola " De Amicis" che  incontreranno Ugo Moriano, vincitore del premio selezione bancarella 2013  con  il romanzo storico "l’ultimo sogno longobardo " Coedit  Ugo Moriano sta per pubblicare un nuovo romanzo di genere Fantasy dal titolo  "Il Diamante di Kindanost"

Al termine degli incontri a tutte le classi sarà regalato un pacco dono  contenente libri per arricchire la biblioteca scolastica.

Per info 0184/268249