Ogni terza domenica del mese |
Economia e Lavoro
/
Taggia
/

Il 17 novembre a Taggia il mercatino antiquariato e collezionismo

16 novembre 2013 | 12:18
Share0
Il 17 novembre a Taggia il mercatino antiquariato e collezionismo

Il mercatino ormai da quasi un anno ,è tornato nella sua sede naturale che è Taggia dove già negli anni ’70 ebbe origine come uno dei più grandi e interessanti mercati di antiquariato e collezionismo della Liguria

Domenica 17 Novembre 2013 nuovo appuntamento , come ogni terza domenica del mese, con il mercatino “Cose d’altri tempi”, antiquariato, collezionismo, curiosità nato dalla collaborazione fra il Comune di Taggia e l’Associazione Belle Epoque.
Il mercatino , dalle ore 8 alle ore 19, si snoderà in Via Soleri, Piazza Cavour e Viale Rimembranze.
Il mercatino ormai da quasi un anno ,è tornato nella sua sede naturale che è Taggia dove già negli anni ’70 ebbe origine come uno dei più grandi e interessanti mercati di antiquariato e collezionismo della Liguria.
In questi mesi la manifestazione è andata in crescendo aumentanto il numero dei banchi che arrivano dal Piemonte, dalla Liguria di levante e dalla vicina Francia. Questa domenica parteciperanno olte 70 espositori.
I visitatori, gli hobbisti, gli appassionati, potranno immettersi nel suggestivo centro storico , ricco di arte e di storia , curiosando tra i banchi alla ricerca di oggetti curiosi, pizzi, vecchi libri, riviste, monete.. con la possibilità di trovare molte particolarità facendo nuove scoperte o tornando a ricordi di giorni lontani, alla ricerca, è il caso di dire di “cose d’altri tempi…”
In caso di maltempo il mercatino si svolgerà sotto i portici di Via Soleri (U Pantan).
L’Associazione Belle Epoque coglie l’occasione per ringraziare cordialmente tutti gli appassionati e tutti gli espositori che sempre numerosi ci seguono e soprattutto coloro che hanno creduto nella rinascita del mercatino di Taggia e ci hanno sostenuto.

Prossimi appuntamenti :
Sanremo : Domenica 8 Dicembre 2013 e ogni seconda domenica del mese
Ospedaletti: Sabato 4 Gennaio 2014 -antivigilia dell’Epifania-