Il 10° reading di Poesia nei “venerdì culturali” del Circolo Smile nella sede di Vallecrosia

8 novembre 2013 | 20:44
Share0
Il 10° reading di Poesia nei “venerdì culturali” del Circolo Smile nella sede di Vallecrosia

I presidente Mulè ha ricordato i prossimi appuntamenti con la cultura prima della fine dell’anno

Il 10° reading di Poesia organizzato nell’ambito dei "venerdì culturali" del Circolo Smile nella sede di Vallecrosia ha avuto quale principale protagonista nel pomeriggio di oggi, Mirella Alborno Cuaz originaria di Aosta e residente da anni a Bordighera, plurivincitrice di concorsi letterari che ha fatto dono ai presenti della sua ultima raccolta di Poesie intitolata "Veleggiando" e della quale ha "recitato" alcuni brani tra gli applausi generali.
Altrettanti consensi ha suscitato la lettura della Poesia di Tiziana Gazzano dal titolo "Oltre gli occhi della gente"  con la quale partecipò nel 2007 al 9° Premio letterario Giacomo Natta.
Le foto-ricordo del riuscito pomeriggio allo Smile sono state curate da Pietro Raneri.
Nel ringraziare tutti i partecipanti, al momento del brindisi, il Presidente del Circolo prof. Francesco Mulè ha ricordato i prossimi rendez-vous associativi.
Si inizia nel week-end 23-24 novembre con un’azione umanitaria "congiunta" Per l’infanzia con Telefono azzurro; nel pomeriggio del 7 dicembre 11° Reading di Poesia e non solo, e domenica 15 dicembre, consegna dei Premi Smile 2013.
E’ iniziato, frattanto, il tesseramento al Circolo, a quote invariate per il 2014.
Per contatti e adesioni tel. 0184/25.04.32 – 0184/29.85.37