Al teatro del Casinò |
Sanremo e dintorni
/
Societa
/
Taggia
/

I Leo portano a teatro la beneficenza il prossimo 25 novembre

16 novembre 2013 | 07:38
Share0
I Leo portano a teatro la beneficenza il prossimo 25 novembre

Il ricavato della serata sarà completamente devoluto in beneficenza al service nazionale “Leo4Children”, finalizzato al miglioramento delle Sale Ricreative dei Reparti di Pediatria degli Ospedali Italiani

Il Leo Club Sanremo e il Leo Club Valle Argentina hanno il piacere di invitarVi il 25 Novembre, per il terzo anno consecutivo, al Teatro del Casinò di Sanremo per partecipare alla rappresentazione teatrale della compagnia dell’Accademia delle Muse di Bordighera dal titolo “Donne e Amiche”.

La commedia “Donne e Amiche” è satirica, la trama racconta la vicenda di una giovane donna dell’alta borghesia; la sua vita, tutta dedita alla famiglia ed al matrimonio, è perfetta e felice fino al momento in cui scopre che il marito la tradisce con l’amante. L’adattamento teatrale è liberamente tratto da un film del 1939 dal titolo “Donne”, il cui regista fu George Cukor. Dopo la scoperta casuale del tradimento, Mary non accetta compromessi e chiede il divorzio lasciando che il marito sposi l’amante. Attorno alla figura di Mary ruotano altre donne, amiche pettegole che a loro volta sono vittime di tradimenti e divorzi.

Le donne e amiche si ritrovano in diverse occasioni, in cui si scambiano ricordi e confidenze, vivendo situazioni imbarazzanti e momenti di comicità. La regia è curata da Mariagrazia Bugnella. I biglietti sono disponibili presso i rappresentanti dei tre Club con un’ offerta minima di 10 euro.

Per qualsiasi informazione :

Niccolò Pieroni 320.0429041 (Leo Club Sanremo)
Fabio De Vico 340.8371825 (Leo Club Valle Argentina)

Il link dell’evento: https://www.facebook.com/events/178453685679926/?fref=ts

Il ricavato della serata sarà completamente devoluto in beneficenza al service nazionale “Leo4Children”, finalizzato al miglioramento delle Sale Ricreative dei Reparti di Pediatria degli Ospedali Italiani, fornendo articoli e materiali di genere ludico e didattico marcati LEO, così da sostenere i bambini in un momento di criticità, apportando un sensibile miglioramento alla loro qualità di vita durante la permanenza all’interno della struttura ospedaliera.