I bambini del nido e della primavera della scuola “Corradi” di Sanremo invadono Castellaro

Accolti da don Enrico Molineris i bambini si sono potuti cambiare d’abito ed è così che Castellaro è stato attraversato da angioletti, stelline, madoninne, piccoli Gesù bambino, falegnami, sarti e da altri bellissimi personaggi
I bambini del nido e della primavera della scuola "Corradi" di Sanremo hanno invaso le stradine e i carrugi di Castellaro insieme alle "tate" e ai genitori. Il bellissimo paesino si è così trasformato in uno splendido set fotografico dove i giovani modelli, con i loro genitori, hanno interpretato varie scene.
Le scenette saranno poi ricomposte in un filmato che verrà proiettato durante la festa di Natale.
Accolti da don Enrico Molineris i bambini si sono potuti cambiare d’abito ed è così che Castellaro è stato attraversato da angioletti, stelline, madoninne, piccoli Gesù bambino, falegnami, sarti e da altri bellissimi personaggi.
Finite le riprese ed il servizio fotografico, diretti magistralmente da tata Anamaria aiutata da tata Micaela e da tata Nicoletta, grandi e piccini hanno raggiunto l’agriturismo "Ca Igi" che ha offerto un buffet che gli affamati attori hanno divorato.
Quella di Castellaro è la prima uscita prevista quet’anno, infatti, i piccoli e i loro genitori saranno coinvolti in altre iniziative al di fuori del nido.