Giuseppe Civati al teatro Ariston di Sanremo, lunedì 11 novembre

8 novembre 2013 | 07:33
Share0
Giuseppe Civati al teatro Ariston di Sanremo, lunedì 11 novembre

Dichiarano i promotori del Comitato imperiese per Civati, “è stato coerente con i valori della sinistra da sempre, avverso alle larghe intese e a favore di politiche volte a ridurre il cuneo fiscale, a fissare un tetto per gli stipendi dei super-manager”

Lunedì 11 novembre Giuseppe Civati, candidato alla segreteria nazionale del Partito Democratico, torna in Riviera e fa tappa a Sanremo, al Teatro Ariston alle ore 16.
L’incontro matuziano è il secondo del CivaDay ligure, nel corso del quale Civati incontrerà i cittadini di Genova, Savona, Arenzano e La Spezia.

"Manca meno di un mese alla data fatidica delle Primarie per la scelta del nuovo segretario del Pd e per noi solo Giuseppe Civati può rappresentare il vero rinnovamento e il ritorno alla speranza per il maggior partito d’Italia" dichiarano i promotori del Comitato imperiese per Civati, "è stato coerente con i valori della sinistra da sempre, nettamente avverso alle larghe intese e a favore di politiche volte a ridurre il cuneo fiscale, a fissare un tetto per gli stipendi dei super-manager, contro ogni tipo di condono e consumo di suolo e a favore di un sistema sociale e occupazionale che premi il merito e aiuti i più deboli.

Per noi il Pd deve tornare a uno stretto rapporto con le persone, basta alle politiche di compromesso con la destra e a discapito dei cittadini, basta a quest’immobilismo che sta condannando l’Italia a sprofondare nel declino, basta alle logiche padronali in politica. Dobbiamo tornare a interessarci tutti del nostro destino, tutti insieme possiamo cambiare il Pd e il nostro Paese, rendendolo più equo e più competitivo nelle sfide che questi tempi ci impongono".

Il tour di Giuseppe Civati proseguirà alle 18 a Savona presso il Palazzo comunale, alle 20 ad Arenzano presso l’hotel Ena e si chiuderà alle ore 21:30 a La Spezia presso il Centro Allende.