Email a Riviera24 |
Societa
/
Taggia
/

Gatto rubato a Creppo, ma per fortuna è stato poi restituito ai proprietari

25 novembre 2013 | 16:09
Share0
Gatto rubato a Creppo, ma per fortuna è stato poi restituito ai proprietari

“Chi ha portato via Isidoro deve averlo trattato bene perchè quando è tornato ieri mattina e ha grattato la porta miagolando a squarciagola ho aperto. Ho subito notato che era in ottima salute e spazzolato” scrive una lettrice

Buongiorno a tutti e buona domenica , volevo semplicemente "ringraziare" se cosi’ si puo’ dire quella signora o signore che 25 giorni fa è venuto a Creppo, nel mio piccolo ma bellissimo paese (presumo per fare visita al camposanto) e che passando per i carrugi nonchè sotto casa mia, ha visto il mio Isidoro ,e con il sistema "visto e piaciuto,subito fregato" si è portato via il mio gattone….
Bene ho pianto tanto  primo perchè era il MIO regalo per Ivo per il suo compleanno di 3 anni fa, decondo era il MIO gatto e terzo perchè io ho 43 anni e grazie a mia mamma e mio papà ho imparato che non si ruba e tantomeno non si prendono cose che non ti appartengono.
Detto questo, in tutti i casi, chi ha portato via Isidoro deve averlo trattato bene perchè quando è tornato ieri mattina e ha grattato la porta miagolando a squarciagola ho aperto. Dopo la incredibile felicità mia e sua e tra mille coccole, lacrime e fusa ho subito notato che era in ottima salute e spazzolato….
Bene, grazie, tutto è bene quel che finisce bene, e in questi tempi di brutte notizie purtoppo giornaliere ,questa è la dimostrazione
che anche un animale ci fa capire che bene come a casa propria circondati da tante coccole non si sta da nessuna parte.
Con tutta la fatica che ci ha messo nelle sue zampette e nella sua voglia di tornare al suo paesello è di nuovo con noi per la gioia, mia e di tutta la mia famiglia: GRAZIE ISI sei VERAMENTE un GRANDE GATTO!!!
MIAO A TUTTI!
Lettrice di Riviera24