Domani a Roma assemblea delle Province, anche Imperia all’appuntamento

4 novembre 2013 | 14:20
Share0
Domani a Roma assemblea delle Province, anche Imperia all’appuntamento

L’Ente sarà rappresentato dall’assessore Cristina Barabino: “Incontro cruciale per un Paese che si deve riformare a partire dalla Costituzione, e per il futuro dei dipendenti delle Province”

Anche la Provincia di Imperia domani sarà a Roma all’assemblea nazionale delle Province italiane convocata dall’Upi (Unione Province d’Italia). L’Ente sarà rappresentato dall’assessore Cristina Barabino nell’incontro intitolato “Resettiamo l’Italia, ripartiamo dalla Costituzione”. L’appuntamento – nella giornata di mobilitazione contro le riforme-annuncio inutili e dannose, per ricominciare da una riforma della Costituzione – è diviso in due parti: dalle 10 alle 13,30 si parlerà delle criticità istituzionali ed economiche delle Province; nel pomeriggio, dalle 14, si tratteranno i temi legati al futuro del personale delle Province.

L’assessore Cristina Barabino dichiara: "E’ un incontro cruciale per difendere l’importanza del ruolo della Provincia e il futuro dei dipendenti che prestano servizio nell’Ente. Esporremo le numerose problematiche presenti e concerteremo le strategie da tenere nel confronto con le forze del Governo".