Contenzioso Provincia-Regione sul trasporto pubblico locale, intervento di Alessio Saso (NCD)

22 novembre 2013 | 14:25
Share0
Contenzioso Provincia-Regione sul trasporto pubblico locale, intervento di Alessio Saso (NCD)

“Non abbiamo approvato la legge sul riordino del Trasporto Pubblico Locale certi che non avrebbe risolto nulla, ma che anzi andava a complicare una situazione già molto difficile”, afferma Alessio Saso

Il Capogruppo Regionale del NuovoCentroDestra Alessio Saso, intervenendo in merito all’assegnazione del servizio di trasporto pubblico della provincia di Imperia e la dura presa di posizione dell’Assessore Vesco, ha dichiarato:

“Non abbiamo approvato la legge sul riordino del Trasporto Pubblico Locale certi che non avrebbe risolto nulla, ma che anzi andava a complicare una situazione già molto difficile. Sicuramente non si sente il bisogno di un contenzioso fra Regione e Provincia di Imperia che finirebbe per ripercuotersi negativamente sui servizi e sui lavoratori impegnati a garantirli. Ci prodigheremo per stabilire che Regione e Provincia si incontrino nuovamente per trovare un equilibrio che eviti inutili controversie. Quest’idea di un’unica Agenzia Regionale che dovrebbe garantire il servizio su tutte le province – nei termini in cui è stata impostata – non ci sembra possa essere una soluzione condivisa.”