Interrogatorio ad Imperia |
Cronaca
/
Politica
/
Sanremo e dintorni
/

Claudio Scajola dal pm Bogliolo, l’avv. Mangia: “Villa Ninina? Non abbiamo ancora visto la perizia”

7 novembre 2013 | 17:04
Share0
Claudio Scajola dal pm Bogliolo, l’avv. Mangia: “Villa Ninina? Non abbiamo ancora visto la perizia”

“Un colloquio estremamente cordiale”- ha dichiarato l’avvocato Marco Mangia, difensore di Claudio Scajola – “al punto che si è parlato anche di calcio. L’onorevole Scajola ha risposto a tutte le domande e per ora non sono previsti ulteriori colloqui”

E’ durato circa 30 minuti l’interrogatorio dell’ex ministro Claudio Scajola, questo pomeriggio ad Imperia, che riguarda due differenti inchieste, entrambe coordinate dal pubblico ministero Alessandro Bogliolo, prima delle quali lo vede indagato per finanziamento illecito a singolo parlamentare, per i lavori di ristrutturazione di villa Ninina, sulle alture di Imperia e la seconda per ricettazione in merito a un informativa dei carabinieri, sequestrata dalla Procura durante una perquisizione, dalla quale emergeva che l’onorevole Eugenio Minasso del Pdl (ex Alleanza Nazionale) avrebbe fatto uso di cocaina tra il 1997 e il 1998.

"Si è trattato di un colloquio estremamente franco e cordiale"- ha dichiarato l’avvocato Marco Mangia, difensore dell’on. Claudio Scajola – "
al punto che si è parlato anche di calcio. L’onorevole Scajola ha risposto a tutte le domande e per ora non sono previsti ulteriori colloqui. In merito alla perizia sui lavori a Villa Ninina, non l’abbiamo visionata e non ci è stata ancora consegnata".