Campionato promozione, seconda sconfitta stagionale per il Bvc Sanremo

9 novembre 2013 | 07:34
Share0
Campionato promozione, seconda sconfitta stagionale per il Bvc Sanremo

Il coach del Bvc Giovanni Amato: “Son deluso dalla prestazione della mia squadra, che non si espressa com’è in grado da fare”

Dibale – Bvc Sanremo 46-40 (10-12, 7-2, 9-13, 20-13)

Bvc Sanremo: Tacconi 13, Franchi 10, Pistola F, Bianco, Russo 4, Reggio 2, Deda 2, Greco 3, Di Vincenzo 6. Coach: Giovanni Amato.

Seconda sconfitta stagionale per il Bvc Sanremo che, venerdì sera, sul campo del Finale non ha ripetuto la bella prova casalinga con il Vado. Capitan Franchi & C. sono rimasti al di sotto delle loro possibilità, patendo oltremisura la maggiore esperienza degli avversari. La partita, in ogni caso, si è svolta all’insegna dell’equilibrio nel punteggio e si è risolta solo negli ultimi minuti con il break decisivo dei padroni di casa.

Il coach del Bvc Giovanni Amato: “Son deluso dalla prestazione della mia squadra, che non si espressa com’è in grado da fare. E’ vero che avevamo alcune assenze di rilievo e che il Finale sul suo campo è tradizionalmente ostico, ma non dobbiamo cercare scuse. La verità è che abbiamo giocato male, con un atteggiamento mentale sbagliato e poca convinzione. Dobbiamo archiviare in fretta questo risultato e pensare alle prossime partite, che andranno interpretate con uno spirito ben diverso”.