Big match del Sallis che supera a Ventimiglia il Grafiche Amadeo Sanremo

1 novembre 2013 | 11:51
Share0
Big match del Sallis che supera a Ventimiglia il Grafiche Amadeo Sanremo

Nell’altro incontro disputato il Volare Volley ha avuto la meglio sul Virtus Sestri, sempre per tre set a uno, la squadra del presidente Tamburini si gode il temporaneo secondo posto in classfica, mentre le sestresi sono ancora ferme al palo

C’è tanto ponente ligure in serie C femminile, il Sallis supera a Ventimiglia le Grafiche Amadeo Sanremo e mantiene la testa del campionato. Il big match non è stato inferiore alle attese, intenso e combattuto, anche se si è concluso con un tre a uno piuttosto netto nel punteggio (25/21 22/25 25/18 25/14) a favore delle padrone di casa.

Nell’altro incontro disputato il Volare Volley ha avuto la meglio sul Virtus Sestri, sempre per tre set a uno, la squadra del presidente Tamburini si gode il temporaneo secondo posto in classfica, mentre le sestresi sono ancora ferme al palo. Vinto facilmente il primo set le ragazze di Arenzano perdono di concentrazione e di efficacia, permettendo alle esperte ragazze guidate da Enrico Salvi di rimontare. Nel terzo set Carozzi e Bottaro assestano la squadra e vincono meritatamente l’incontro (25/15 19/25 25/23 25/22).