BC Ospedaletti, sabato 23 novembre impegni per le squadre maschile e femminile

22 novembre 2013 | 14:10
Share0
BC Ospedaletti, sabato 23 novembre impegni per le squadre maschile e femminile

Sabato pomeriggio alle ore 18, la prima squadra maschile sfiderà il Basket Sestri per l’ottava giornata del campionato di Serie C. Alle ore 21 scenderà in campo la formazione femminile, contro l’Amatori Pallacanestro Savona

"Full immersion" nel Palazzetto di via Isnart nella giornata di sabato, dal primo pomeriggio fino a sera inoltrata, per gli incontri delle squadre del Basket Club Ospedaletti.

Sabato pomeriggio alle ore 18, la prima squadra maschile sfiderà il Basket Sestri per l’ottava giornata del campionato di Serie C. Gli uomini di coach Lupi sono chiamati a riscattare la sconfitta di misura subita nello scorso fine settimana e promettono una gara di grande intensità per riprendere il cammino verso i play-off.

Alle ore 21:00 scenderà in campo la formazione femminile, impegnata nella terza giornata d’ andata di Serie C contro l’Amatori Pallacanestro Savona. Per le ragazze di coach Carbonetto l’obiettivo è continuare la striscia positiva e mantenere il primato in graduatoria.
In anteprima agli incontri delle formazioni seniores, alle ore 15.00 si disputerà il sesto turno del Campionato Under 17, con gli orange che incontreranno la Pallacanestro Alassio.

Tutti gli appassionati sono invitati a sostenere le squadre in questi difficili impegni.