Attentato incendiario BRUCIA parte del bar-ristorante Profumo del Mosto di piazza Colombo a Sanremo






In fiamme sono andati, oltre che parte del locale, il vano ufficio, con decine di faldoni contenenti la gestione dell’attività degli ultimi sedici anni e alcuni computer, a uno dei quali era collegato anche l’impianto di videosorveglianza della struttura
Un attentato incendiario ha bruciato, intorno alle 5, parte della struttura interna del bar ristorante “Profumo del mosto”, nella centralissima piazza Colombo, a Sanremo, proprietà di Placido Caruso.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti del locale commissariato, impegnati, assieme ai colleghi della scientifica nella ricostruzione dell’accaduto. A dare l’allarme sono stati i pompieri, di ritorno da un altro intervento.
A far presumere che possa trattarsi di un gesto doloso è il fatto che ignoti avrebbero infranto una porta a vetro dello stabile, per entrare. In fiamme sono andati, oltre che parte del locale, il vano ufficio, con decine di faldoni contenenti la gestione dell’attività degli ultimi sedici anni e alcuni computer, a uno dei quali era collegato anche l’impianto di videosorveglianza della struttura, che potrebbe, tuttavia, essere bruciato.