Arrestato dai carabinieri di Bordighera un imprenditore 47enne con 15 grammi di cocaina

L’uomo è stato fermato, verso le 16, all’uscita del casello autostradale di Bordighera, mentre si trovava a bordo di una vettura Toyota Avensis. Al momento del controllo ha subito manifestato molto nervosismo e i militari lo hanno perquisito
Un imprenditore edile di 47 anni, Claudio Morandi, originario di Angolo Terme (Brescia), ma domiciliato a Imperia per lavoro, è stato arrestato dai carabinieri, che lo hanno trovato in possesso di 15 grammi di cocaina. L’uomo è stato fermato, verso le 16 di ieri, all’uscita del casello autostradale di Bordighera, mentre si trovava a bordo di una vettura Toyota Avensis.
Al momento del controllo ha subito manifestato molto nervosismo e alle domande dei militari, circa la sua presenza in zona, ha riferito di avere in corso alcuni lavori di ristrutturazione edile in città. Malgrado la plausibile giustificazione, data dall’abbigliamento da lavoro che indossava l’imprenditore, i carabinieri, insospettiti per il comportamento strano ed agitato, apparentemente ingiustificato in quanto non era stata contestata alcuna violazione al codice della strada, lo hanno perquisito e nel vano porta oggetti dell’auto è saltata fuori una confezione in cellophane contenente la droga, ancora purissima e da tagliare.
Per Morandi sono subito scattate le manette. Gli inquirenti ritengono che lo stupefacente fosse destinato alla piazza di Bordighera, dove l’uomo stava lavorando in un quartiere di strada degli Inglesi e che avrebbe potuto fruttare una sessantina di dosi per un valore di almeno 6.000 euro. Indagini sono in corso sulla provenienza della cocaina.