Valle Argentina |
Societa
/
Taggia
/

Anno della Fede e Solennità di Cristo Re a Badalucco

19 novembre 2013 | 17:02
Share0
Anno della Fede e Solennità di Cristo Re a Badalucco

A partire dalle 16 l’Esposizione Solenne del Santissimo Sacramento con l’Ora di Adorazione Comunitaria che si protrarrà fino alla Messa Vespertina

La comunità parrocchiale di S. Maria Assunta e S. Giorgio in Badalucco offre a tutti la possibilità di una giornata di spiritualità Domenica 24 Novembre, solennità di Cristo Re e il  " rilancio " nel cammino di fede dopo un Anno speciale di grazia.
In questi giorni presso l’Oratorio del Santo Nome di Maria come tradizione del paese si svolge la "Novena del frutto " ossia il ringraziamento della comunità per i tutti i benefici ricevuti.
Domenica prossima , mentre la comunità è stata avvisata dell’evento diocesano presso la Chiesa Madre di Ventimiglia , viene valorizzata la giornata spiritualmente parlando dandosi appuntamento presso la Chiesa parrocchiale per una Messa solenne animata dai ragazzi del Catechismo e le loro famiglie, con la presenza di tutte le Confraternite esistenti in parrocchia, i vari gruppi parrocchiali e l’invito è stato rivolto anche alle autorità locali nonché alle Scuole materne, elementari e medie.
Alle ore 16 vi sarà l’Esposizione Solenne del Santissimo Sacramento con l’Ora di Adorazione Comunitaria che si protrarrà fino alla Messa Vespertina .
Ringraziamo il Signore e chiediamo che sostenuti da una fede salda possiamo essere credibili testimoni del Vangelo e chiediamo di poter chiudere questo Anno Liturgico sotto lo sguardo amorevole e materno di Maria , Nostra Signora della Neve l’intercessione delle anime del Purgatorio che ricordiamo e affidiamo all’amore misericordioso di Dio.
Nel mese di Dicembre in preparazione al Santo Natale ogni Domenica vengono presentati i vari gruppi che frequentano il catechismo parrocchiale e che animeranno la Novena dell’Immacolata e quella del Natale.
Don Antonio Robu – parroco di Badalucco