Ancora una vittoria per la Matuziana Sanremo

17 novembre 2013 | 18:57
Share0
Ancora una vittoria per la Matuziana Sanremo
Ancora una vittoria per la Matuziana Sanremo
Ancora una vittoria per la Matuziana Sanremo
Ancora una vittoria per la Matuziana Sanremo
Ancora una vittoria per la Matuziana Sanremo
Ancora una vittoria per la Matuziana Sanremo

A fare le spese nell’incontro giocato a Sanremo è stata l’Albenga sconfitta oper 3 a 0

Matuziana Sanremo – Albenga 3-0
Reti 20pt Marchisio, 25 pt Vicari  22st Valfré

Formazione Matuziana
Pulitanò, Capponi, Allegri, Borri, Vicari, Vario (35st Ferrea), Valentini, Famà, Zunino ( 25st De Caroppo), Valfre'(30st Mantegazza)

Formazione Albenga
Pella (20 pt Rinaldi), Gandolfo, E. Isoleri, Lanzetti, Gandolfo, K. Caffarati, Barba (20st Gentili), Caramello, Pandolfi (20st Massone), Montesano, Conti, (Fenocchio, Calamano)

Comincia bene la formazione di casa con azioni rapide e avvolgenti: al 10′ azione di Zunino che scende sulla fascia sx cross al centro area palla respinta in calcio d’angolo.
Batte la Marchisio, al centro la Vicari calcia ma un difensore respinge. 12′ azione della Valentini a sinistra con scambio con Vario che lancia Marchisio al limite calcia alto. 15′ tiro di Vario dal limite: palla respinta in angolo dal portiere ospite. Calcia la Zunino la palla arriva sotto la traversa ma viene deviata di testa in angolo.
Calcia nuovamente Zunino, sempre allo stesso modo, arriva di testa Machisio e segna. 25′ rinvio del portiere ospite: non la prende nessuno, arriva la Vicari che da 25mt calcia al volo e segna con un pallonetto sotto la traversa.
30′ bella discesa sulla destra di Valfre che crossa in mezzo per la Marchisio che calcia di prima intenzione ma la palla va fuori. 35′ angolo della Marchisio: che  in centro area arriva la Vicari calcia ma un difensore respinge; al limite area arriva la Valentini che però calcia a lato.
Secondo tempo
Si comincia con la Matuziana un po’ deconcentrata che lascia spazio alla squadra avversaria, che si procura però solo due calci di punizione al 10′ e al 15′ dove la Pulitanò ha compito facile.
20′ la Matuziana riprende in mano le redini dell’ incontro collezionando l’ennesimo calcio d’angolo che batte la Zunino: palla morbida in centro area arriva la Valentini che calcia di prima intenzione ma la palla va a lato, alla dx del portiere. 
22′ arriva il terzo gol, Vario conquista palla a centrocampo supera un avversario e lancia la Valfre’ che entra in area e segna alla sinistra del portiere.
30′ altra bella azione sulla destra tra Famà e Vario che mette in movimento Capponi: cross in mezzo Marchisio colpisce di testa ma para il portiere.
Non ci sono altre azioni pericolose e la partita finisce con la Matuziana a gestire la partita. Buon esordio delle ragazze della Juniores, Ferrea e Valfré in gol all’esordio in prima squadra: un buon auspicio per il futuro.