Dal 6 all'8 dicembre |
Cultura e Spettacolo
/
Taggia
/

All’ex mercato coperto in zona Taggia, si svolge il “Mercatino di Natale”

28 novembre 2013 | 06:43
Share0
All’ex mercato coperto in zona Taggia, si svolge il “Mercatino di Natale”

Si inizia venerdì con l’esposizione e mostra mercato di piante decorative sia da interno che da esterno, addobbi artigiani e fatti a mano con materiali vari, feltro riciclo, lana cartone ceramica

Ad Arma di Taggia, il prossimo 6-7-8- dicembre, presso l’ex mercato coperto in zona Taggia, si svolgerà il "Mercatino di Natale". Si inizia venerdì con l’esposizione e mostra mercato di piante decorative sia da interno che da esterno, addobbi artigiani e fatti a mano con materiali vari, feltro riciclo, lana cartone ceramica. Per i palati più esigenti banchi di degustazione vari e vini e olio.

Nel pomeriggio dalle ore 15.00 il laboratorio per bambini, verrà realizzato un progetto da portare a casa per regalare a Natale, a cura di "Il paese delle Meraviglie" Sabato alle ore 9.00 apertura stand fino alla sera alle ore 22.00, dal mattino appuntamento con un laboratorio manuale a cura di "Marta Lavenartistica", dalle ore 15.00 un ‘altro progetto per bambini con "Il paese delle Meraviglie", domenica apertura ore 9.00 fino alla sera ore 19.00 sempre in collaborazione con le nostre artiste laboratori manuali, che vi aiuteranno a realizzare un vostro regalo han.made, avremo inoltre trucco bimbi.