Al via raccolta di indumenti per le popolazioni colpite dal tifone

17 novembre 2013 | 08:15
Share0
Al via raccolta di indumenti per le popolazioni colpite dal tifone

Una volta raccolto il materiale sarà inviato a Milano da dove partirà per il Sud – Est asiatico; il primo dicembre raccolta fondi nelle chiese

Anche il Ponente si dà da fare per aiutare la popolazione delle Filippine colpite dal tifone che ha seminato panico e morte e lo fa con i filippini residenti nelle nostre città e da domani sino a sabato prossimo raccoglierà vestiario nelle strutture della Caritas di via Berio ad Imperia.
La raccolta si svolgerà dalle 9.30 alle 12.00 di tutti i giorni ed il lunedì e mercoledì, anche dalle 15.00 alle 17.00.
Si cerca soprattutto vestiario estivo, in buono stato e pulito, oltre e scarpe, infradito, biancheria intima, t-shirt, biancheria per la casa, jeans e giocattoli per i bambini.
na volta effetuata la raccolta, il materiale sarà trasportato a Milano dove l’ambasciata filippina caricherà la merce in un container che partirà alle fine del mese di novembre.
l primo dicembre, nelle chiese delle diocesi di Albenga – Imperia e Ventimiglia – Sanremo, verranno raccolte offerte che saranno girate alla Caritas che si occuperà di far pervenbire le somme nelle Filippine, per un aiuto concreto alle popolazioni.