Zonta Club Ventimiglia, successo per la serata con Luisella Berrino






Presenti il sindaco di Bordighera Giacomo Pallanca e consorte, il Sindaco di Dolceacqua Fulvio Gazzola e il Vice Sindaco Marisa Zilli che hanno donato a Luisella una targa ricordo. Il ricavato della serata sarà devoluto contro la violenza sulle donne
Grande successo della serata organizzata dallo Zonta Club Ventimiglia in onore di Luisella Berrino. Numerosi gli ospiti intervenuti al Grand Hotel del Mare per festeggiare colei che per molti è una cara amica oltre che una delle voci storiche di Radio Montecarlo. Dopo la cena Luisella ha ripercorso, con l’ausilio di numerose foto che ci hanno riportato indietro nel tempo, le tappe della sua splendida carriera in radio iniziata in modo quasi casuale nel lontano 1970 nella Radio Monte Carlo diretta da Noel Cutisson, che tutti ricordiamo con una punta di nostalgia, con tanti colleghi che, come lei, fanno parte della storia di questa emittente.
In rappresentanza dei colleghi di un tempo era presente Awanagana che è intervenuto per raccontare alcuni aneddoti molto divertenti.
Presenti il sindaco di Bordighera Giacomo Pallanca e consorte, il Sindaco di Dolceacqua Fulvio Gazzola e il Vice Sindaco Marisa Zilli che hanno donato a Luisella una targa ricordo. Il ricavato della serata sarà devoluto al fondo Zonta contro la violenza sulle donne.