Sanremo Sostenibile indice venerdì 4 ottobre un’assemblea pubblica su gestione rifiuti

1 ottobre 2013 | 14:13
Share0
Sanremo Sostenibile indice venerdì 4 ottobre un’assemblea pubblica su gestione rifiuti

“A Sanremo il Consiglio comunale chiede di predisporre il progetto per la raccolta differenziata spinta ma non è stato neanche cominciato. In Provincia esistono alternative possibili alla costruzione del lotto 6 ma la provincia nega tali opportunità”

Sanremo Sostenibile invita la cittadinanza a partecipare ad un’assemblea pubblica, che si terrà venerdì 4 ottobre alle ore 20.45 presso la sala "Il Melograno" a Sanremo, per fare il punto sulla situazione della gestione dei rifiuti urbani nella nostra città e nella
provincia.

"A Sanremo il Consiglio comunale richiede di predisporre il progetto per la raccolta differenziata spinta ma il progetto non è stato neanche cominciato. Valutare le opzioni per la gestione pubblica del servizio ma gli uffici non riescono a procedere. Non prorogare l’appalto Aimeri ma La giunta richiede la proroga" – scrive il comitato Sanremo Sostenibile – "trova come ottenere in modo gratuito la progettazione per la raccolta porta a porta ma l’Assessore Fera e il signor Sindaco rispondono: No, grazie! In Provincia esistono alternative possibili alla costruzione del lotto 6 ma la provincia nega tali opportunità. Cosa sta succedendo?
Per fare il punto su queste incredibili vicende e decidere insieme le prossime azioni da intraprendere, Sanremo sostenibile invita tutta la cittadinanza".