Forza Nuova Sanremo |
Politica
/
Sanremo e dintorni
/

“Sanremo paese delle favole”, l’intervento di Forza Nuova

26 ottobre 2013 | 09:53
Share0
“Sanremo paese delle favole”, l’intervento di Forza Nuova

“Andiamo sempre meglio a Sanremo: Frà Giuffra da Riva Ligure (un genio incompreso) alla Sanremopromotion; pupe con secchiello della scuderia Lele Mora, ora, via mare, giungerà in porto il sig Bri.. e il consigliere con delega ai porti”

Il Paese delle favole. Andiamo sempre meglio a Sanremo: Frà Giuffra da Riva Ligure (un genio incompreso) alla Sanremopromotion ; pupe con secchiello della scuderia Lele Mora , ora, via mare, giungerà in porto il sig. Bri.. e il consigliere con delega ai porti, gli andrà incontro a nuoto vestito da Sirenetto mentre Zocc, arrampicato sopra una palmetta di tolla scruterà l’orizzonte per avvistare il bastimento.

Non appena posato il piede sulla banchina, il Cda della Casa da Gioco Matuziana, al gran completo ed in costume tipico, darà il benvenuto all’illustre navigatore danzando al suolo dell’Ukulele e qui porrà al collo una collana di fiori e ripeterà fino a notte fonda: Aloha, Aloha. La mattina seguente un gruppo di pescatori impietositi lo rifocilleranno con pane e pesce che Zocc. tenterà inutilmente di moltiplicare come le rutilanti promesse elettorali mai mantenute.

Calvi Giovanni
Roberto Pardini

Forza Nuova Sanremo